ForumFree

Posts written by JOE SHARK

view post Posted: 10/11/2013, 09:38 Tiziano Ferro satanista? Ritorna la polemica sui messaggi subliminali contenuti in Indietro - Messaggi subliminali
Vi ricordate della famosa leggenda metropolitana riguardo i presunti versi inneggianti al satanismo contenuti in una canzone di Tiziano Ferro? Gli esperti di messaggi subliminali nelle canzoni, sicuramente sì.

Anche il cantautore di Latina, infatti, è entrato nella ristretta cerchia di artisti accusati di diffondere messaggi criptati all’interno dei loro brani.

Per chi è un neofita di questo argomento, facciamo una velocissima lezione: i messaggi subliminali nelle canzoni sono messaggi inneggianti alla droga, alla religione, al satanismo, alla massoneria e molto altro, udibili ascoltando la canzone al contrario; con questo modo di fare, gli esperti in materia affermano che gli artisti in questione mirano a diffondere i seguenti messaggi nel subconscio delle persone, senza che l’ascoltatore se ne renda davvero conto.

Tornando a Tiziano Ferro, il suo messaggio subliminale gira sul web da molto tempo. La canzone “incriminata” è Indietro, una delle tante hit del cantautore 33enne contenuta nell’album Alla mia età. Di Indietro, fu anche registrata una versione in inglese insieme a Kelly Rowland, ex cantante delle Destiny’s Child, intitolata Breathe gentle. La canzone è firmata anche da Ivano Fossati.

Come potete ascoltare nel video in fondo all’articolo, esattamente al minuto 1.02 della canzone, ascoltando ovviamente la canzone al rovescio, troviamo questa frase inequivocabile inneggiante a Satana:


Grazie Satana. Lui mi rende libero.

Perché è ritornata in auge questa polemica?

“Merito” di Don Giulio Marra, sacerdote della comunità Nuovi Orizzonti, che ha deciso di scagliarsi improvvisamente contro tutti gli artisti che, secondo la sua opinione, divulgano messaggi subliminali di questo genere tramite le loro canzoni.

Queste sono state le sue principali dichiarazioni con le quali Don Marra ha preso di mira soprattutto il cantautore di Latina:


Da lui non me l’aspettavo. Anche in Imagine di John Lennon, nelle canzoni dei Led Zeppelin, dei Pink Floyd, dei Queen e in Hotel California degli Eagles ci sono chiari riferimenti o tracce nascoste che esaltano il Male.

Tiziano Ferro, per ora, ha scelto di non replicare. Forse perché non c’è proprio un bel niente a cui replicare.



view post Posted: 10/11/2013, 09:35 Peppa Pig: Maialina innocente o messaggio subliminale fallico? - Messaggi subliminali




Avete meno di diciotto anni? Bene, questo post non fa per voi. Il motivo è presto detto: parleremo di Peppa Pig. Chi? Ma sì, la sedicente maialina britannica che sta facendo impazzire i bimbi di tutto il mondo grazie alle sue avventure cartoon scaglionate in simpatici episodi da cinque minuti l’uno. Quella che è riuscita dove anche i Turbotubbies di Colorado avevano fallito, ovvero nell’impresa di annientare i Teletubbies. Colei che fece tremare pure Geppi Cucciari portandola a dichiarare più volte che il suo G’Day fosse stato asfaltato dai dati Auditel della maialina Peppa. Ebbene, forse proprio questa tenera (ma evidentemente letale) creaturina rosa ha qualcosa da nasconderci. Qualcosa di indicibile che, però, proverò a scrivere col dovuto tatto. O forse no.

Insomma, andiamo con ordine: la Disney ci ha insegnato molte cose. Oltre alle solite fregnacce su principi azzurri, castelli e amore vero, il buon Walt ha anche avuto modo di dimostrare spesso e volentieri che un innocente cartone animato è il posto migliore in cui cacciare messaggi subliminali in grado di far arrossire la più scatenata Sara Tommasi (prima dell’incontro con la Madonna di Medjugorje). E il sospetto è che anche Astley Baker Davis, produttore e regista del cartoon, abbia imparato bene questa lezione. La lezione di Walt Disney, dico, non quella di Sara Tommasi. Anche se questi poi sarebbero solo fatti suoi.

Certo, se così fosse, c’è da dire che l’allievo avrebbe addirittura superato il maestro. Perché, in questo caso, il caro Astley non avrebbe posizionato random qualche oscenità da video hard sul fondale di una scena o nel bottoncino della salopette di un personaggio marginale del cartoon. No, Astley, se la nostra teoria dovesse rivelarsi corretta, avrebbe osato molto di più. Come? Disegnano un bel nasino di forma palesemente fallica sul muso della sua rosacea eroina.

Possibile? Di certo quella faccia lì ha qualcosa che non va. A prescindere dalla stilizzazione dei contorni, necessaria quando si tratta di disegnare un cartoon, io mi sento di dire che i maiali, secondo me, non hanno quel naso lì. I quadrupedi in questione infatti, presentano un bel paio di narici quasi schiacciato, non certamente proteso verso l’infinito come quello della nostra Peppa. Poi, ovviamente, c’è l’insindacabile libertà di espressione del disegnatore del cartoon. Ma, dopo aver letto queste righe, provate a dare un occhio alla nostra gallery: Peppa Pig è ancora la dolce maialina che allieta le giornate ai vostri figli/nipotini/cuginetti oppure è proprio il caso di dire che l’abbiamo colta in…fallo?



view post Posted: 7/2/2012, 15:50 Di cellulare si muore? - SOCIETA' CONTEMPORANEA
Dieci anni di utilizzo sono la soglia di rischio: dopo questo periodo la possibilità di ammalarsi di tumore al cervello raddoppia negli adulti e quintuplica nei giovani. Sinora il nostro Governo ha manifestato un colpevole ottimismo, ma difendersi si può


Non esiste un apparecchio più diffuso del cellulare, ce ne sono 5,2 miliardi di esemplari nel pianeta, letteralmente uno a persona. Ma quella del cellulare è una delle storie più confuse degli ultimi 25 anni: un giorno si sostiene che faccia male, un giorno si dice il contrario e il giorno dopo che può provocare il tumore al cervello. La cosa sorprendente è la scienza produce tesi così diverse, talora opposte, partendo dai medesimi dati. Com'è possibile?
Ricercando su questa materia, mi sono reso conto che anche le riviste scientifiche più autorevoli a volte commettono le stesse imprecisioni che commettono i tabloid: ad esempio, e questo è il caso più diffuso, declamano nel titolo che i cellulari non fanno male, salvo poi chiarire, all'interno dell'articolo, che questo è vero fino a 10 anni di utilizzo, individuati come soglia di rischio. Gli studi più attendibili, infatti, sostengono in maniera abbastanza concorde che i rischi diventano evidenti dopo 10 anni di uso intenso, fissato, in modo abbastanza discutibile, in 27 minuti al giorno. Un utilizzo che dunque oggi facciamo quasi tutti.
Quando gli studi tranquillizzano e dicono non c'è rischio, intendono dire che non c'è rischio fino a 10 anni, ma per tutti quelli che lo usano da un tempo maggiore, quel rischio inizia a vedersi e in molti casi raddoppia rispetto a chi non ne ha fatto uso. I pericoli più gravi sono per i più giovani: quelli che hanno cominciato a usare il cellulare prima dei 20 anni, secondo alcuni studi avrebbero un rischio quintuplicato di sviluppare un tumore al cervello, rispetto alle persone che non l'hanno fatto. Di fronte a questi dati, che ovviamente non sono definitivi e che dunque legittimano il proseguimento delle ricerche, è quantomeno lecito autorizzare un principio di precauzione. D'altronde, è quello che succede da qualche anno in tutta Europa: in Francia addirittura si è arrivati a proibire la pubblicità dei cellulari per gli under 14, oltre che obbligare i rivenditori a vendere i cellulari sempre con un auricolare e ad indicare i livelli di emissioni per i diversi modelli; in Gran Bretagna vigono analoghi consigli di moderazione nell'uso da parte dei bambini; in Israele c'è persino una proposta di legge secondo cui gli operatori dovrebbero mandare ogni giorno un sms che recita: "attenzione, questo apparecchio emette radiazione elettromagnetiche e l'Organizzazione mondiale della sanità ha detto che ciò può provocare un cancro". Praticamente tutto il mondo evoluto, tutti gli Stati si sono attivati, mentre fino ad oggi il governo italiano ha manifestato colpevolmente un certo ottimismo nei confronti di questa materia, con l'Istituto superiore di sanità che tranquillizzava e negava qualsiasi rischio.
Finalmente qualcosa è cambiato quest'estate, quando la Iarc, Agenzia internazionale per la ricerca sul cancro, braccio specializzato dell'Organizzazione mondiale della sanità, ha incluso le radiazioni dei cellulari tra i possibili cancerogeni. A quel punto, il Ministero della Salute si è svegliato di soprassalto e ha dato incarico al Consiglio Superiore della Sanità, che è l'organo delle massime autorità mediche del nostro Paese, di indagare e di emettere un parere. Parere che è arrivato finalmente a novembre e che invita a una sensibilizzazione nell'uso del cellulare soprattutto per quanto riguarda i bambini, che dovrebbero farne un uso limitato alle situazioni di necessità.
È la prima volta che questo avviene, ci riporta in un alveo europeo più maturo: adesso manca solo che il Ministero faccia la sua parte e traduca in pratica questo Consiglio ragionevole di cautela.
I produttori non vogliono affatto che si discuta dei possibili pericoli, perché temono che questo possa ridurre sensibilmente l'uso. Questa storia è tanto più paradossale, quanto invece sarebbe semplice assumere delle precauzioni: il principio generale è che la distanza è nostra amica, bastano pochissimi centimetri, magari usando il vivavoce o l'auricolare, per disperdere le radiazioni e risolvere il problema alla radice. Perché questo non viene consigliato? Rimane un mistero, se non interpretandolo come un'indisponibilità delle aziende ad ammettere anche il minimo problema in questa vicenda, per paura di spaventare gli utenti.
Credo che su una materia così delicata, ovvero la salute dei cittadini e dei consumatori e tanto più in una sfera così intima e cruciale come il cervello, non si possa avere questa timidezza.


view post Posted: 18/8/2011, 14:09 Alieni: Nel film "Il Quarto Tipo" cosa c'è di vero? - Ufologia
"Cosa c'è di vero nelle dichiarazioni rese nel film? Si tratta di un'invenzione cinematografica di Hollywood oppure alla base esiste una storia mai raccontata?"

Dopo l'uscita in Italia del film "Il Quarto Tipo (The Fourth kind)" mi sono chiesto se ci fosse qualcosa di vero nelle dichiarazioni fatte dagli autori del film in merito a quanto proposto nella pellicola.

Vediamo cosa si dice esplicitamente nel film:

"Nel 1972, fu stabilita una scala di misura per gli incontri con gli extraterrestri. Il semplice avvistamento di un UFO è chiamato incontro ravvicinato del 1° tipo, la raccolta di elementi di prova è del 2° tipo, il contatto diretto con gli extraterrestri è definito incontro ravvicinato del 3° tipo. Il livello successivo, quello del rapimento, è un incontro ravvicinato del 4° tipo.... Alaska, ai giorni nostri. Dagli anni 60 si sono verificati tantissimi casi di sparizioni misteriose. Nonostante le molteplici investigazioni del FBI, nessun caso è mai stato risolto. La dottoressa Abigail Tyler, psicologa, comincia a videoregistrare le sedute con pazienti traumatizzati e comincia a scoprire le più inquietanti prove di rapimenti alieni mai documentate..."

Ovviamente tutti i nomi sono fittizi e le storia è completamente da verificare.

Il regista della pellicola, Olatunde Osunsanmi, sostiene di essersi documentato da sostanziosi materiali audio/video appartenuti alla dottoressa psicologa Abigail Tyler. Olatunde sarebbe venuto a conoscenza del caso casualmente nel 2004 mentre si trovava nel Nord Carolina per la post produzione del sul film "The Caver". Ma non si è mai specificato nulla in merito.

La psicologa era originaria della cittadina di NOME in Alaska ,non distante da Anchorage e si trovava in precarie condizioni di salute. Nel 2000 fu coinvolta in tragici eventi che la segnarono per tutta la vita. Omicidi, sparizioni e gravi incidenti fisici sconvolsero le vite di molti degli abitanti della zona. Da uno studio approfondito sui disturbi del sonno sia lei che il marito si accorsero di strane coincidenze raccontate da pazienti. Indagini approfondite fecero emergere che nella regione avvenivano agghiaccianti eventi che furono oggetto di indagine dell'FBI. Furono notati anche bizzarri fenomeni nei cieli limpidi dell'Alaska.

Facendo una ricerca in internet mi sono imbattuto in un articolo scritto nel 2005 dal reporter Tom Kizzia e da Tataboline Brant sull"Anchorage Daily News".

L'articolo trattava di misteriosi casi irrisolti investigati dall'FBI nella cittadina di "Nome" (la stessa citata nel film). I casi risalgono a partire dal 1960 fino al 1990. Gli investigatori dell'FBI furono chiamati ad indagare su una serie di sparizioni e omicidi avvenuti nella cittadina.

Circa una ventina di episodi erano al centro delle indagini e la stessa FBI nel 2005 offrì un ricompensa a chi era in grado di fornire dettagli. Nessuna indagine seria, che collegava questi episodi era sta fatta fino a quel momento. Gli omicidi e le sparizioni venivano attribuite dalle autorità locali ad episodi singoli e non collegati tra di loro. Tutto cambiò quando la comunità fu sconvolta dal processo ad un poliziotto abitante a NOME e che era accusato di aver ucciso una giovani donne in altre località vicine. Nell'Ottobre del 2004 la comunità fu colpita dalla scomparsa di Eric Apatiki di 21 anni misteriosamente scomparso mentre stava andando dalla fidanzata incinta.

Ovviamente causa queste sparizioni ed omicidi la comunità si riunì più volte nel tentativo di capire cosa stesse accadendo e per cercare di far luce sulla faccenda.

Nel mese di giugno del 2005 funzionari dell'FBI cercarono di stabilire se alla base di tutto vi era un denominatore comune. La gente si chiedeva dove fossero finite tutte quelle persone scomparse, e se erano veramente state uccise, dove si trovavano i loro corpi?

Le indagini del'FBI indicavano che tutti gli scomparsi avevano a che fare con la zona di Front Street luogo nel quale vi erano locali dove le persone potevano bere, ubriacarsi, litigare e la combinazione dei fattori alcol, freddo, la disperazione e il teppismo avevano determinato le sparizioni, L'ipotesi del serial killer fu attentamente valutata.

Sin dall'inizio dell'inchiesta anche a causa delle inconclusioni della polizia locale molte persone si sentivano spaventate e preoccupate e insorse inevitabilmente un senso negativo che colpì tutta la zona. I nativi accusavano le altre persone e viceversa.

I fascicoli sulle misteriose morti e sparizioni furono trasmessi all'FBI e pochi di questi erano imputabili a cause note. 17 dei 24 morti e dispersi erano uomini. Otto dei 20 scomparsi non furono mai trovati e gli altri erano morti in circostanze sospette, ad esempio persone non inclini al suicidio furono trovate morte al largo della diga della città. Le autorità brancolavano nel buio. Per molti anni agli abitanti di NOME fu consigliato di avventurasi di notte da soli.

Questa è una delle coincidenze che sono riuscito a trovare a sostegno di quanto affermato dagli autori del film, e nelle segnalazioni UFO provenienti dalla cittadina di NOME l'anno 1998 pare essere interessante alla ricerca.

Episodi avvenuti a NOME, Alaska

Data 24 Agosto 1998 ore 3.00.
Diversi ragazzi mentre si trovavano sulla Beltz Road sita fuori città, notarono una strana luce nelle specchietto retrovisore della vettura. Alcuni di loro si voltarono e videro un bagliore. Mentre questa luce si avvicinava notarono che all'interno della luce di colore verde vi era un piccolo essere muscoloso con gli occhi rosso incandescente. Il piccolo essere si mise a correre molto velocemente e i testimoni iniziarono un inseguimento.

Ad un certo punto l'essere sul ciglio della strada virò verso il centro e l'auto inevitabilmente lo investì, ma con grande stupore di tutti nessun urto o rumore fu percepito. Fu come se l'entità si appiattì e svanì davanti all'auto. I testimoni spaventati tornarono in città e raccontarono la loro storia. Al ritorno gli stessi notarono di nuovo l'essere in piedi sul ciglio della strada. La figura incominciò a cambiare colori dal verde all'argento. Ad un certo punto alcuni testimoni si misero ad inseguire a piedi la figura, ma dopo poco si girò e cominciò a correre verso i ragazzi che immediatamente ritornarono a bordo del loro veicolo.

Data 25 Agosto 1998 ore 2.30
Diversi testimoni in tre macchine differenti notarono una figura luminosa a forma di uomo di colore verde che era al centro della carreggiata. Il conducente riferì di aver investito l'essere, ma senza alcun effetto apparente. Citando uno dei testimoni "Gli passai attravero". Questa entità assomigliava alla descrizioni di altre persone. L'entità fu paragonata da alcuni testimoni come un'immagine olografia.

Data 26 Agosto 1998 ore 2.30
Un altro gruppo di testimoni affermò di aver incontrato tre omini verdi luminosi sulla carreggiata. Uno di queste entità cambiava colore dal verde all'argento, una rimase verde e la terza diventò nera. Un bagliore blu verde fu visto attorno a tutti e tre gli omisi. Le entità apparentemente cambiarono per tre volte colore durante l'avvistamento.

Data 26 Agosto 1998 ore 2.30
Quella stessa notte, un certo numero di persone radunatesi sulla strada appena fuori a Beltz avvistarono tre omisi verdi incandescenti in piedi sul ciglio della strada. Uno era di colore argenteo, uno nero e l'altro azzurro e verde. Tutti avevano un bagliore verde attorno.

Data 27 Agosto 1998 ore 2.00
Diversi testimoni si trovavano sulla Road Beltz videro 2 esseri non molto luminosi con gli occhi rossi che "sembravano ballare in mezzo alla strada. I testimoni nell'avvicinarsi alle entità riferirono di aver udito un fischio o un suono simile ad un sibilo.

Conclusioni e valutazioni

Non abbiamo elementi che possano corroborare la storia raccontata nel film.
Dalle ricerche che abbiamo fatto è emerso che:

* La Biografia della Dr. Abigail Tyler o informazioni certe sul suo soggiorno a NOME in Alaska non sono rintracciabili (fino a questo momento).

* Le indagini UFO effettuate nella città di NOME in merito a possibili rapimenti alieni sono scarsi e poco documentati. Sono documentate invece le vicende di almeno 24 persone scomparse nella zona, alcuni di questi casi sono tutt'oggi irrisolti. Secondo recenti dichiarazioni dell'FBI questi episodi sono frutto di incidenti, omicidi del tutto casuali e non collegati.

* Nessun ricercatore nel campo delle Abduction per ora è mai venuto a conoscenza dei file audio e video proposti nel film.

* Nel corso del film si vedono due pellicole riprese dalle pattuglie dell'automobili della polizia locale in merito all'uccisione/suicidio di persone e in seguito addirittura di un rapimento alieno documentato. Questo particolare è ovviamente inaccettabile in quanto l'FBI avrebbe sicuramente acquisito il materiale e non avrebbe permesso la pubblicazione soprattutto tramite un film commerciale.

* Dopo l'uscita del film negli USA nel 2009 molti ricercatori hanno affermato di non aver mai sentito parlare della storia della dottoressa Abigail Tyler e tanto meno si ha notizia di casi di sparizioni consecutive attribuite alle 'Abduction' nello stato dell'Alaska.

La nostra conclusione finale, dopo qualche giorno di ricerca e scambio di email con altri interessati al fenomeno, è che il film non ha alcuna fonte certa di riscontro nella letteratura ufologica e fino ad oggi non sono stati mostrati elementi interessanti che potrebbero avvalorare le dichiarazioni rese nel film. Gli unici elementi che potrebbero ricondurre alla vicenda sono le sparizioni e gli omicidi avvenuti a NOME in 40 anni della sua storia e l'interesse dell'FBI alle vicende.

Nel corso degli anni nessuno ha mai collegato pubblicamente questi fatti avvenuti a NOME con eventi ufologici o alieni anche tenendo presente gli episodi raccontati del 2005.

Il film raggruppa sostanzialmente una serie di congetture e teorie di alcuni ricercatori che negli anni hanno studiato le Abduction e reputano il fenomeno come una serie di avvenimenti negativi e fortemente traumatizzanti per coloro che lo subiscono.

Il mio consiglio è quello di vedere il film, ma per comprendere fino in fondo il messaggio che traspare sarebbe bene avere una minima preparazione nel campo dei rapimenti alieni.


view post Posted: 16/8/2011, 20:13 calciolandia - MISCELLANEA
............prova.........
view post Posted: 14/3/2011, 07:11 11 Settembre: ritrovato esplosivo nelle Torri, ora e’ ufficiale - 11 Settembre
Ora è ufficiale. Tracce di esplosivi di nano-termite sono stati raccolti dai detriti del WTC poco dopo il loro crollo dell’11/9/2001.
Alla Brigham Young University, il professore di fisica, il dottor Steven Jones, ha fatto la scoperta dell’esplosivo insieme ad un team internazionale di nove scienziati.
Grazie quindi alle prove di laboratorio più estese, gli scienziati hanno concluso che i campioni analizzati, hanno mostrato che si tratta… di esplosivi nano-termite, generalmente usati per scopi militari.
Dopo un rigoroso processo di peer-review, il loro documento è stato pubblicato nella Bentham Chemical Physics Journal, una delle riviste più accreditate negli USA e che ha approvato alcuni Premi Nobel, essendo rispettata all’interno della comunità scientifica. Primo autore dello studio è Dr. Niels Harrit di 37 anni, professore di chimica all’Università di Copenaghen in Danimarca e un esperto di nano-chimica, che dice: “Il conto ufficiale messo avanti dal NIST viola le leggi fondamentali della fisica.”
Il Governo ora sa delle prove che confermano la presenza di Esplosivo Nano-Termite, utilizzati per far cadere tutte le Torri del WTC l’11 / 9.

view post Posted: 11/11/2010, 15:01 Lupin III, origine della famosa sigla "Planet O" - SOCIETA' CONTEMPORANEA
La sigla italiana di questa memorabile serie animata era "Planet O", un brano dall'inequivocabile sapore disco, ma dal piglio quasi epico, eseguito dal combo francese Daisy Daze & the Bumble Bees, presenta una strana anomalia: narra di fantomatici pirati provenienti da un non meglio specificato "Pianeta O" ed è totalmente scollegata dai protagonisti e dalle vicende dell'anime. Già dal titolo rivelava la sua totale estraneità alle avventure del ladro nipponico (in realtà la nazionalità di Lupin non viene mai rivelata). I produttori dell'epoca, probabilmente confidando sull'ignoranza del pubblico che tanto non poteva capirne il testo, piazzarono il brano come sigla del cartone animato con il quale, musicalmente parlando, si sposava a meraviglia; il testo, ad una prima lettura, sembra trattare tematiche prettamente "sci-fi", ma se ci soffermiamo con maggiore attenzione sembra piuttosto inneggiare a pratiche sadomasochiste che potrebbero rimandare al famoso romanzo "Histoire d'O" al quale rimanda palesemente nel titolo.







Testo inglese:
Planet O, planet O.
Planet O, planet O.

We are pirates from the planet O.
We'll enslave you. We will break your soul.
We will chain you, make you fall and bow.
We'll defile, satisfy you.

Please don't touch me. Don't come near me.
We will rock you. We will shock you.
Please don't touch me. Don't come near me.
Please don't touch me. Don't you hear me?
I'm a lady, just a baby.
What's a lady? What's a baby?
Call me lazy. Call me crazy.
I don't want to Torna a planet O...

No, no, no, no, don't touch me.
No, no, no, don't come near me.
We'll surprise, scandalize you.
We'll surprise, vandalize you.
Mercy, mercy. Help me, help me.
Call my Momma, call the USO*.

Planet O, planet O.
Planet O, planet O.

We will break you, desecrate your soul.
We will shake you, overtake you.
Please don't touch me, touch me, touch me.
Don't come near me, near me, near me.

Hypnotize you. Neutralize you.
Crazed it made me, serenade me.
Wake me, take me... to the planet O...

We are pirates from the planet O.
We have come to capture you.
Please come peacefully.

We will tie you, sacrifice you.
Tie me, tie me. Halleluja.
Catch me. Take me... to the planet O...



Traduzione:
Pianeta O, pianeta O.
Pianeta O, pianeta O.

Siamo pirati del pianeta O.
Faremo di te una schiava. Violeremo la tua anima.
Ti incateneremo, ti faremo cadere e inchinare.
Ti corromperemo (o Ti violenteremo), ti soddisferemo.

Per favore non toccarmi. Non avvicinarti.
Ti faremo tremare. Ti sconvolgeremo.
Per favore non toccarmi. Non avvicinarti.
Per favore non toccarmi. Non mi senti?
Sono una signora, appena una bambina.
Che cos'è una signora? Che cos'è una bambina?
Chiamami pigra. Chiamami pazza.
Non voglio andare sul pianeta O...

No, no, no, no, non toccarmi.
No, no, no, non avvicinarti.
Ti sorprenderemo, ti scandalizzeremo.
Ti sorprenderemo, ti distruggeremo.
Pietà, pietà. Aiuto, aiutatemi.
Chiamate mia madre, chiamate l'USO*.

Pianeta O, pianeta O.
Pianeta O, pianeta O.

Ti distruggeremo, profaneremo la tua anima.
Ti scuoteremo, ti coglieremo di sorpresa.
Per favore non toccarmi , toccami, toccami.
Non avvicinarti, vicino a me, vicino a me.

Ti ipnotizzeremo. Ti neutralizzeremo.
Mi ha fatto impazzire, mi ha cantato una serenata.
Svegliami, portami… al pianeta O...

Siamo pirati del pianeta O.
Siamo venuti a catturarti.
Per favore, vieni pacificamente.

Ti legheremo, ti sacrificheremo.
Legami, legami. Alleluia.
Prendimi. Portami... al pianeta O...


* USO = United Service Organizations, un ente morale no profit che s'impegna a prestare servizi per il benessere morale e fisico dei soldati americani in servizio all'estero.




image
view post Posted: 4/9/2010, 17:24 Nelle pubblicita'... - Messaggi subliminali
Sono appena venuto a conoscenza di un fatto davvero particolare, pare infatti che Mc Donalds inserisca messaggi subliminali all’interno di programmi televisivi. Questo ad esempio è un messaggio subliminale che ritrae, durante una trasmissione televisiva, il simbolo del Mc Donalds a tutto schermo! Si tratta di un singolo frame modificato ma sembra proprio che l’effetto subliminale sia garantito.




69 replies since 3/4/2007